Studio Italia-Contatti e Servizi

Gentile Condomino

Nel ringraziarla per aver scelto questo studio per amministrare il condominio, riporto di seguito i servizi che offriamo per rendere la gestione del condominio ed il rapporto diretto coi condomini più semplice e soddisfacente.
Cerchiamo sempre di considerare nuove possibilità che siano un giusto compromesso per tutti gli attori interessati: Condomini - Fornitori - Amministratore

L'indirzzo dello studio è Corso del Popolo 332 - Rovigo, due vetrine al piano terra con possibilità di parcheggio esattamente di fronte.

Sul sito www.amministratoreitalia.it menu "DOVE SIAMO" troverete anche una mappa precisa con la  posizione.

Lo studio è aperto da Lunedì a Venerdì. E' possibile contattare lo studio telefonicamente dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00. Si riceve in studio il pomeriggio su appuntamento. Spesso proprio per dare un servizio migliore e di presenza diretta siamo fisicamente presenti nei vari condomini.

Lo studio oltre l'orario di chiusura fornisce due numeri di contatto per improvvise e reali necessità in orari extra lavorativi. Tali numero vengono riportati su tutte le comunicazioni e li trovate anche sul sito dove c'è una sezione apposta. E' molto importante utilizzare questi numeri solo per reali emergenze condominiali, VIETATO chiamare questi numeri per informazioni contabili, sui pagamenti e qualsiasi altra informazione che può essere discussa in orario lavorativo. L'intento di tali numeri è di poter fornire una reperibilità in caso di necessità veramente urgenti che riguardino il condominio e le parti comuni. E' molto importante comprendere e ricordare che l'amministratore non è un pubblico ufficiale o vigile ecc e non può assolutamente sostituirsi ad esso, quindi ogni eventuale problematica di carattere urgente che riguarda pubblica sicurezza o emergenze sanitarie è bene contattare il servizio/autorità competente.

  • 112 Carabinieri - Pronto Intervento
  • 113 Polizia di stato - Chiamate di emergenza
  • 115 Vigili del fuoco
  • 118 SUEM - Emergenza sanitaria
  • 0425-204611 Polizia Locale Centralino
  • 800 186 622 Ecoambiente